Soffrendo d'attacchi di panico sono terrorizzato

Soffrendo d'attacchi di panico sono terrorizzato dall'idea di avere problemi cardiaci, da giugno scorso ho effettuato analisi del Sangue, dell'urine, analisi tirodee, tre elettrocardiogrammi, un test da sforzo, un eco cuore, responso Cuore d'atleta, pressione 110/70, ma ho continui fastidi, tipo tachicardia, formicolio alle mani, bruciore alla gola, fiato corto, è l'Ansia o devo preoccuparmi? tali esami scongiurano eventuali problemi cardiaci? che valenza hanno? anticipatamente ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
In verità ha già risposto da solo, con le approfondite notizie cliniche che mi ha dato: non ha alcun problema cardiaco, nessun rischio in questo senso. Deve solo affrontare il problema dell’ansia.
Risposto il: 14 Marzo 2005