soffro d'ansia e un po' di depressione

Scusate mi chiamo Antonio da giorni sto prendendo deniban sovvro ansia un po di deppressione come come farmaco
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Cortese Antonio, per avere la possibilità di esprimere un mio punto di vista sensato dovrei conoscere più in dettaglio il suo stato clinico. Tuttavia immagino che il farmaco da lei assunto sia stato prescritto dal medico che ha certamente valutato con scrupolo il suo caso, decidendo di conseguenza.
Risposto il: 24 Novembre 2012