Soffro di extrasistoli sopraventricolari a volte

Soffro di extrasistoli sopraventricolari a volte mi capita di non sentirne solo una ma due o tre in fila mi sembra che il Cuore vada in tilt ho anche episodi di tachicardia sinusale devo peoccuparmi o sono solo fastidi?
Risposta del medico
Paginemediche
Lei deve sottoporsi ad una visita cardiologica che individuerà gli esami strumentali necessari nel suo caso (probabilmente ecocardiogramma e Holter, se le aritmie compaiono spesso) ed eventuali esami ematochimici. Se non c’è nessuna alterazione strutturale cardiaca e le aritmie non sono complesse non deve preoccuparsi.
Risposto il: 17 Novembre 2005