Soffro di extrasistolia da circa due anni. ho

Soffro di extrasistolia da circa due anni. ho fatto sia l'eco che l'holter ma non è un problema che riguarda il Cuore. dopo mesi ho avuto la ricomparsa di extrasistoli... da premettere che sono all'ottavo mese di gravidanza, ho avuto scariche di diarrea e subito dopo mangiato la frequenza (extrasistolica) aumenta. tutto ciò a cosa può essere dovuto? un intolleranza o Allergia alimentare, un Ernia iatale o una gastrite può indurre a ciò????? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli, quando il cuore è normale, di solito non sono un problema di cui preoccuparsi, anche se sono fastidiose. La gravidanza, l’ernia iatale e la gastrite sono tutti fattori che possono far aumentare la frequenza di extrasistoli.
Risposto il: 22 Giugno 2004