Soffro di ipertensione arteriosa che curo con

soffro di ipertensione arteriosa che curo con mezza pastiglia di Pritorplus al mattino, in assenza di altre patologie vorrei sapere se all'occorrenza, e ripeto soltanto all'occorrenza posso assumere una metà di Cialis da 10 mg grazie
Risposta del medico
Paginemediche
in base a quello che mi dice non ci sono particolari controindicazioni all’uso del farmaco. Sono comunque del parere che sarebbe più utile per lei rivolgere la domanda al suo medico di famiglia
Risposto il: 19 Novembre 2007