Soffro di ipertensione arteriosa da anni curata

soffro di ipertensione arteriosa da anni curata con tenoretic e norvascin più sono cardiopatico e diabetico. da pochi giorni, per problemi di stimoli urinari notturni stò prendendo "terazosina teva 2mg." con il risultato di monitorare la mattina la pressione arteriosa a 100/57. di certo avverto un pò di malessere, avere la pressione a 100 è una bella cosa, ma che conseguenze non piacevoli possono nascere cosa posso fare? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Il farmaco in questione ha proprietà antiipertensive per cui ridurrei la posologia del Norvasc sotto il controllo del suo medico
Risposto il: 02 Luglio 2008