Soffro di ipertensione, in cura con: triatec 2,5

soffro di ipertensione, in cura con: triatec 2,5 mg 1/2+1/2 dilatrend 25 mg xanax 0,25 in caso di Ansia. ieri ed oggi minima di 110 e formicolio alle dita delle mani, devo preoccuparmi? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve tenere sotto controllo i valori di PA e nel caso dovessero essere frequenti i valori patologici da lei segnalati, considerare un potenziamento della terapia, sotto consiglio del suo medico di medicina generale e del suo cardiologo.
Risposto il: 06 Luglio 2006