solo lo specialista può eventualmente prescriverle gli esami

Salve, sono un ragazzo di 22 anni e da qualche giorno mi sono comparse sul glande delle macchioline rosse, che mi provocano un leggero prurito, all'inizio ne era soltanto una, poi ha cominciato ad estendersi, ora sono 3 bollcine sula parte sinistra del glande e forse sulla estremità dell'uretra, mi sapete dire approssivamente cosa potrebbe essere? e che tipo di esami occore fare per avere una diagnosi corretta? è possibile che si ingrossino le ghiandole laterali del collo ?
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Solo dopo una visita specialistica ed un sospetto diagnostico è possibile prescrivere degli esami appropriati se dovessero essere necessari.

Risposto il: 02 Aprile 2012