Sonnolenza e stanchezza diurna

Salve sono anni che soffro di forte sonnolenza diurna con forte stanchezza ....il mio medico mi ha fatto fare moltissimi esami ma tutto negativo tra sangue, urine, cortisolo ecc, solo il lupus è leggermente sballato ( 1,12 invece che 1 ). Voi mi potete consigliare qualche esame specifico? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore/a, ha consultato un neurologo? Se non l'ha fatto lo faccia. In ogni caso non ci sono elemti per fornirle un consiglio considerando quanto ha scritto, molto poco ovvero nulla, del suo quadro clinico.
Cordiali saluti
Risposto il: 11 Luglio 2016