Stato di stanchezza diurna

DA PICCOLO SONO STATO AMMALATO DI UNA FORMA LIEVE DI Epatite. DA DIVERSI ANNI AD OGNI CAMBIO DI STAGIONE MI SENTO AFFATICATO E COMPAIONO DEI FORTI MAL DI TESTA. IL MIO MEDICO ASSOCIA QUESTI SINTOMI AD UN AFFATICAMENTO DEL FEGATO E MI PRESCRIVE UNA CURA CON EPARGRISOVIT E SAMIR. LEI CREDE CHE SIA SUFFICIENTE? IN QUANTO SPESSO IL PROBLEMA NON SI RISOLVE DEL TUTTO. GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non credo che sia necessario effettuare questa terapia senza che vi sia una precisa diagnosi di danno epatico. Esegua test biochimici di danno epatico e markers virali epatitici, se negativi rivolga la sua attenzione ad organi o sistemi diversi dal fegato.
Risposto il: 11 Maggio 2004