Sono affetto da artmia da prolasso del lembo

Sono affetto da artmia da Prolasso del lembo posteriore della mitrale. Si può interrompere, a cicli, l'uso di famaci risultati efficaci? Si fa osservare che l'insorgenza di Aritmia non è frequente.
Risposta del medico
Paginemediche
Questo è un quesito che si presenta spesso in caso di aritmie non frequenti e di insorgenza imprevedibile. Se, a giudizio del suo cardiologo e suo, l'aritmia non ha provocato sintomi importanti e non comporta rischi, si può sospendere l'antiaritmico ed osservare cosa avviene in questa "finestra terapeutica".
Risposto il: 02 Novembre 2004