Sono affetto da cirrosi epatica (conseguenza di

Sono affetto da Cirrosi epatica (conseguenza di Epatite b cronica), tumori maligni primitivi del fegato, trombosi neoplastica portale (in pratica malato terminale), attualmente presento senso di gonfiore allo Stomaco e senso di nausea con conseguente perdita di appetito e dimagrimento. E' assodato che non c'è una terapia per guarire (mi è stato detto più volte e da più persone) ma io vorrei sapere se c'è qualcosa per alleviare i miei sintomi (nausea, gonfiore e senso di pesantezza) almeno per finire in modo dignitoso i miei giorni, attualmente prendo il Tamoxifene che però ho deciso di abbandonare in quanto inutile. Grazie mille.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sua condizione necessita di una assistenza medica, infermieristica, psicologica, familiare ed umana. Pertanto non si può basare sull’uso di uno o più farmaci alieni da un intervento complesso, coordinato da tutte (o la maggior parte) le persone che prima le ho nominato.
Risposto il: 26 Marzo 2004