Sono aleandro e io e la mia ragazza siamo un po'

Sono Aleandro e io e la mia ragazza siamo un po' in Ansia perchè non ci è chiara una cosa. Alcuni giorni fa ci siamo toccati a vicenda e io mi sono toccato e ho trovato il mio pene bagnato come è normale che succeda ma la nostra domanda è: è possibile che essendomi toccato il pene bagnato e poi essendo entrato con il mio dito nella sua Vagina masturbandola che adesso sia rimasta incinta? Perchè abbiamo sentito che gli spermatozoi restano vivi per 6 giorni. Lei aveva il mestruo ed è anche vergine. Vi ringrazio da adesso per la risposta. Fate presto per favore.
Risposta del medico
Paginemediche
Ritengo che sia altamente improbabile la fecondazione se il rapporto è avvenuto così come descritto.
Risposto il: 26 Febbraio 2004