Sono alla trentaquattresima settimana di

Sono alla trentaquattresima settimana di gravidanza e presento gravi disturbi intestinali quali coliche con Diarrea subito dopo ogni pasto con forti dolori addominali. Sono anche stata ricoverata all'Ospedale S. Camillo di Roma dove mi hanno semplicemente reidratata senza cercare la causa di tutto questo ora sono 15 gg. che continuo così e non so a chi rivolgermi. potrebbe trattarsi di calcoli alla colicisti?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possibile scartare l’ipotesi che la sintomatologia dolorosa addominale sia scatenata da calcolosi della colecisti, come, peraltro, da altre cause (colite, colica renale, etc.). Pertanto è necessario che si sottoponga ad accertamenti diagnostici, non invasivi, quali l’ecografia e gli esami biochimici, per chiarire la natura della sintomatologia dolorosa.
Risposto il: 02 Agosto 2005