Sono antonio ,50anni.mi sono sottoposto ad esame

Sono Antonio ,50anni.
Mi sono sottoposto ad esame Holter 24h per una situazione di cardiopalmo fastidioso.
Il referto dell'Holter è:
frequenza:min.51BPM
max:114BPM
med:72BPM.
Eventi Ventricolari:
battiti totali 37
select and press 0,04
forme 5
maxVE/MIN 21 batt.alle 16.22.00
maxVE/hour 33 beatt. 16.00.00
mean VE/hour 1,9
VE/100 0,4
EVENTI SOPRAVENTRICOLARI: NESSUNO.
IMPRESSIONI:
la registrazione mostra un ritmo sinusale con ectopie ventricolari,esigue come numero totale ,ma concentrate in singoli periodi diurni fino a 21 complessi/ora,polimorfe ed in alcuni casi con le caratteristiche della parasistolia.
non pause significative.
niente da segnalare riguardo l'analisi dinamica della fase di recupero.
Vorrei avere un vostro parere in merito a tale diagnosi .grazie
Risposta del medico
Paginemediche
L’esame è considerato nella norma, anche il numero di extrasistoliche sono da considerare normali
Risposto il: 28 Febbraio 2007