Sono un paziente di 50anni iperteso da cinque,

sono un paziente di 50anni iperteso da cinque, nelle ultime analisi di controllo alla mia donazione del sangue, i valori della creatinina 1.6 e urea 62, sono alti il medico curante mi ha detto che devo limitare la carne rossa e bere 2,5 litri di acqua al di.' secondo lei oltre l'ecografia che ho fatto ed e' uscita fuori arenella,devo fare altre analisi specifiche??
Risposta del medico
Paginemediche
oltre a quello che sta facendo dovrà cercare di eliminare le cause che hanno portato alla renella, e utilizzare farmaci antiipertensivi che non peggiorino la funzione renale. Discuta di questo con il suo medico di famiglia che potrà risponderle direttamente o inviarla da uno specialista idoneo.
Risposto il: 25 Marzo 2008