Sono di roma un anno fa' mi hanno tolto la patente

Sono di Roma un anno fa' mi hanno tolto la patente per stato di ebbrezza non rientravo nei valori, ho fatto gli esami, superandoli mi hanno rinnovato la patente per un anno. Scaduta la patente mi hanno chiamato per il rinnovo e mi hanno inserito oltre a gli esami del Sangue e urine di routine, la Glicemia e l'azotemia, con lo stupore da parte mia e degli stessi analisti di laboratorio, perche? purtroppo io da un po di tempo che bevo ma solo mentre mangio superando i 3 bicchieri di vino al giorno, sono rimasto senza bere prima degli esami 4gg. sono sufficienti a far abbassare i valori incriminati?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quattro giorni di astinenza sono ovviamente troppo pochi per negativizzare i tests che permettono di rilevare assunzione di alcolici, quali il test CDT che richiede una astensione per lo meno di 3 settimane.
Risposto il: 21 Luglio 2006