Sono il codice5k7m5uz3 ho scritto poco fa,volevo

sono il codice5k7m5uz3 ho scritto poco fa,volevo sapere se con i problemi che ho posso in seguito affrontare una possibile gravidanza...e se a parto naturale o cesario.spesso quando mi vengono le extrasistole prendo meta compressa di xanax da 25mg faccio bene''la ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Un ansiolitico può sempre essere utile, però proverei con bassi dosaggi di beta bloccante. In quanto alla gravidanza non ci sono controindicazioni; naturalmente dovrà effettuare qualche controllo cardiologico
Risposto il: 12 Ottobre 2007