Sono in cura da circa due anni ho cambiato diversi

Sono in cura da circa due anni ho cambiato diversi medicinali. Adesso prendo una pastiglia alla mattina di concor 5mg . Difatti questa mattina mi e successo un episodio abbastanza strano. Solito orario di risveglio mattutino piccole faccende casalinghe pronto per uscire per il lavoro il primo scalino di scale giramento di testa e sbandamento gambe dure ed alterazione del battito cardiaco come un martello dietro la nuca e dalla parte del cuore. Mi sono subito seduto ed ho misurato la pressione 133/95 e 102 battiti. Ma batteva di brutto nausea e malessere generale. Cosa puo essere un malessere passeggero di giornata o un espisidio di una certa importanza. Grazie Medicinali sospesi TRIATEC - ZAPEDIN 20 MG
Risposta del medico
Paginemediche
Il Concor 5 mg è una cura un po’ più leggera di quelle che ha fatto in passato. I parametri rilevati al momento del disturbo non erano allarmanti.
Risposto il: 04 Giugno 2008