Sono in cura per ipertensione di tipo essenziale

Sono in cura per ipertensione di tipo essenziale (100-180). Prendo 1 zestoretic con un qualche effetto (90-150). Aggiungendo 1 Lasitone il controllo si è dimostrato molto migliore (80-120) ma ho avuto inibizione alla libido e il medico teme un accumulo di potassio e mi ha consigliato di sostituire lasitone con cardura. L'effetto tuttavia è modesto. Cardura 1 da 4 mg abbassa la minima a 80 e quindi sono su valori stabili 80-150. Come mi consigliate di continuare ?
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non è possibile dare consigli terapeutici senza aver visitato il paziente.
Risposto il: 05 Marzo 2004