Sono in procinto di affrontare una fivet (imsi) e

Sono in procinto di affrontare una fivet (IMSI) e assumo il tavor da 2,5 mg. I Dottori del Centro presso cui sono in cura mi hanno terrorizzata dicendo che può avere effetti teratogeni sull'eventuale embrione. Il mio psichiatra dice l'esatto contrario e del resto o rinuncio alla pma o non posso evitare di prendere farmaci contro l'ansia e gli attacchi di panico.
Posso assumere il tavor? In che dosi? Quale altro farmaco si può assumere in alternativa?
Risposta del medico
Dr. MARCO TOMALINO
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio
ha ragione il suo curante. non vi sono controindicazioni al tavor ai dosaggi abituali
Risposto il: 06 Maggio 2008