Sono incinta di 35 settimane. stamattina ho fatto

Sono incinta di 35 settimane. Stamattina ho fatto l'ECG e mentre lo facevo la dottoressa mi ha detto che andava bene. Due ore dopo sono andata a ritirare il referto e mi trovo ECG ANORMALE: FC 78 P-R 126 (anomalie aspecifiche delle T inferiori) QRSD 82 QT 349 QTc 397 ASS p 29 QRS 21 T -5. mi sto spaventando molto... cosa è successo?? grazie mille danila.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ impossibile darle una risposta adeguata senza vedere il tracciato, tuttavia, dal referto da Lei riportato, credo di capire che vi siano delle modeste alterazioni, verosimilmente legate alla posizione che il cuore ha assunto a causa dell’aumento di volume dell’addome in gravidanza. Non dovrebbe quindi essere nulla di preoccupante. Le conviene però consultarsi con il suo medico ed eventualmente ricontrollare l’esame o eseguire una visita cardiologica.
Risposto il: 20 Luglio 2006