Sono mamma di un bimbo di 10 mesi e durante la

Sono mamma di un bimbo di 10 mesi e durante la gravidanza mi sono ammalata di epatogestosi alla fine del 7^ mese. Un tremendo prurito in tutto il corpo mi faceva impazzire. Sono stata ricoverata per due settimane rischiando di dover far nascere il mio bambino alla 32ma settimana. Poi i valori epatici si sono leggermente stabilizzati, pur essendo sempre altissimi, mi hanno dimesso alla 35ma e alla 37ma+5 è nato mio figlio con TC per posizione podalica. Vorrei un altro bambino. Vorrei sapere quali rischi ci sono e come poterli prevenire? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Bisogna prima di tutto sapere quali sono le cause della sua epatogestosi, che va quindi approfondita dal punto di vista diagnostico, e poi è possibile effettuare una valutazione esauriente del rischio in seguito ad una seconda gravidanza.
Risposto il: 30 Ottobre 2003