Ho 31 anni e sono mamma di un bimbo di 32 mesi. da

ho 31 anni e sono mamma di un bimbo di 32 mesi. da una settimana ho iniziato a seguire qualche lezione in palestra leggera(tapis roulant,addominali...) il problema è che da un paio di giorni mi sento stanchissima e spossata,mi sembra di avere la testa intontita,come fosse piena d'acqua e a volte mi capita di avere qualche giramento anche da stesa,e se chiudo gli occhi peggiora. mangio regolarmente facendo un po attenzione alle quantità..evito bibite gassate ma non disdegno i dolci.. Questi malesseri possono essere la conseguenza all'inizio, dopo molto tempo di sedentarità,dell'attività fisica? Grazie, Michela
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, l' attività fisica, soprattutto se blanda non crea malessere. Qualora tali sintomi dovessero ripetersi per un altra settimana le consiglio di rivolgersi al suo medico di base per emocromo completo.
Risposto il: 23 Febbraio 2012