Sono nicola io oh avuto un ifarto cingue anni fa

SONO NICOLA IO OH AVUTO UN IFARTO CINGUE ANNI FA FINO AD OGGI OH AVUTO CINGUE STEND PIU DUE PALLONCINI MA ORA MI ANNO DETTO DEVO FARE UN ITERVENTO LASER VORREI SAPERE COSA VADO INCONTRO E COSA SIGNIFICA GRAZZIE NICOLA
Risposta del medico
Paginemediche
Non è ben chiaro quale sia il tipo di procedura che le è stata proposta. Per avere una risposta più dettagliata, Lei deve riscriverci riportando – se possibile - con precisione gli esiti dell’esame coronarografico (cioè, la coronarografia), e la terapia in corso. Cordiali saluti.
Risposto il: 11 Dicembre 2007