Sono portatrice di lieve prolasso alla valvola

Sono portatrice di lieve Prolasso alla valvola mitralica con lieve Rigurgito,è normale avere qualche extrasistola durante qualche sforzo? ho fatto poco tempo fa holter dove mi han registrato qualche extrasistoli ma nulla di preoccupante mi disse il cardiologo. nel periodo precedente le mestruazioni avverto tachicardia soprattutto la mattina appena sveglia a cosa puo' essere dovuto?
Risposta del medico
Paginemediche
Nella sindrome da prolasso della mitrale una extrasistolia è un reperto frequente e, se sporadiche, non comporta alcun risvolto terapeutico.
Risposto il: 30 Marzo 2006