Sono silvia di 24 anni, ho da tempo un angioma al

Sono Silvia di 24 anni, ho da tempo un Angioma al fegato di 7 mm, non riesco a sapere dal mio medico, posso affrontare una gravidanza? ci sono dei rischi? come mi devo comportare o meglio sono sufficienti i controlli con Ecografia ogni paio d'anni? Vi ringrazio ed aspetto un risposta con Ansia, Silvia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sono problemi né rischi particolari nell’affrontare una gravidanza nel suo caso di portatrice di angioma epatico.
Risposto il: 04 Giugno 2006