Sono stata gia sottoposta un anno fa alla

sono stata gia sottoposta un anno fa alla cardioversione ora il mio medico mi ha detto che devo rifarla volevo saper a cosa vado incontro e se mi può arrecare danni una seconda scossa? grazie anticipatamente per la vostra gentilezza.
Risposta del medico
Paginemediche
La cosa più grave a cui può andare incontro è il fallimento della procedura. I rischi della procedura sono bassi e non si producono effetti dannosi incrementali sul cuore.
Risposto il: 17 Ottobre 2006