Sono stata ricoverata in ospedale per 11g per una

Sono stata ricoverata in ospedale per 11g per una Polmonite, con relative, o almeno sembrerebbe, Transaminasi elevatissime. hanno eseguito tutti i test per le malattie virali, ed è risultato hbsab positivo, ma ora non ricordo se c'era scritto qualcos'altro, cosa significa? grazie anticipatamente per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs esprime una risposta favorevole dell’organismo ad un contatto col virus B dell’epatite oppure alla vaccinazione anti-epatite B. Nel suo caso, data la giovane età, è molto probabile che il risultato del test sia frutto della vaccinazione anti-epatite B, cui verosimilmente è stata sottoposta in passato.
Risposto il: 19 Aprile 2006