Sono stata sottoposta recentemente ed intervento

Sono stata sottoposta recentemente ed intervento chirurgico di epatico Digiuno Anastomosi. volevo sapere se potrò tornare ad una vita normale anche dal punto di vista dell'Alimentazione e che conseguenze potrei avere. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non appena il suo organismo si adatterà alla nuova condizione successiva all’intervento, in pochi mesi, ritornerà a condurre una vita normale senza particolari problemi e senza dover seguire nessuna dieta particolare.
Risposto il: 26 Luglio 2005