Sono stato dimesso 3 mesi fa dopo un'epatite b

Sono stato dimesso 3 mesi fa dopo un'Epatite b acuta, nell'ultimo esame di controllo le transaminasi sono tutte normali gli esami dei marker sono questi: HBSAG neg, anti hbsag posit, anti hbcag positivo, HBeAg negativo, anti hbeag positivo. cosa significa ? grazie e cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai dati che riporta si può desumere che ha superato la fase acuta dell’infezione sviluppando anticorpi protettivi. Cioè risulta immunizzato verso un eventuale nuovo contatto col virus epatitico B.
Risposto il: 30 Maggio 2005