Sono stato operato 4 anni fa di fimosi da allormi

sono stato operato 4 anni fa di fimosi da allormi si e' formata una macchia rossa sul glande che mi da fastidio soprattutto dopo un rapporto (si arrossa e mi prude) di recente se ne e' formata un altra piu' piccola.... inoltre sempre dopo l'intervento mi e' venuta una macchia di vitiligine sia sull'asta del pene che attorno al prepuzio divenuto tutto bianco... mi devo preoccupare? ci sono rimedi? e' una cosa che avanzera' con il tempo? e' pericolosa? a quale esperto devo rivolgermi per una diagnnosi? dermatolo, urologo o andrologo o chi? GRAZIE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
dovrebbe eseguire una visita dermatologica, potrebbe trattarsi di una semplice candidosi prepuziale. Per delucidazioni, tel.cell.338 8574756. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 26 Marzo 2009