Sono stato operato di carcinoma uroteliale

sono stato operato di carcinoma uroteliale differenziato infiltrante i tessuti periureterali sono presenti aspetti di linfangite neoplastica la neoplasia è presente sul margine uretrerale di resezione chirurgica.cosa mi aspetta e quanto avro da vivere e come vi ringrazio anticipatamente salvatore
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente è possibile che dopo l'intervento sia necessario per eradicare tutta la malattia anche un ciclo di chemioterapia, ne parli con il collega che la segue econ l'oncologo
Risposto il: 23 Maggio 2010