Sono stato operato di colecisti sei mesi fa, da

Sono stato operato di Colecisti sei mesi fa, da circa tre mesi soffro di continua Diarrea con Muco nelle feci... e dopo ogni pasto devo andare in bagno per i dolori che mi vengono e diarrea... vorrei sapere cosa bisogna fare e se e normale???? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ opportuno rivolgersi ad un gastroenterologo per valutare l’ipotesi di una sindrome da colon irritabile o altro; non siamo comunque nell’ambito delle malattie neoplastiche.
Risposto il: 03 Novembre 2005