Sono stato operato di emorroidectomia nel 1996 e

Sono stato operato di emorroidectomia nel 1996 e da allora ogni tanto circa 1 volta al mese mi capitano dei dolori e gonfiore come avessi aria e non potessi espellerla, questo dura mediamente una mezz'ora dopodichè sparisce. Volevo sapere di che cosa può trattarsi visto che prima dell'operazione questo tipo di Dolore non ce l'avevo. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Può dipendere da un malfunzionamento dell’apparato sfinteriale. Utile valutazione proctologica con anoscopia.
Risposto il: 16 Giugno 2004