Sono stato ricoverato per dolori allo stomaco e

sono stato ricoverato per dolori allo stomaco e alla schiena con sospetto infarto.Dopo tre giorni gli enzimi risultavano ancora alti tutti gli esami tra cui eco e prova da sforzo sono nella norma,quando mi hanno dimesso mi hanno detto che ho un cuore d'atleta e che i valori alti degli enzimi non sono preoccupanti perche' stabili.Cosa devo fare?E cosa puo' provocare l'innalzamento degli enzimi escluso l'infarto?
Risposta del medico
Paginemediche
Solo con curva enzimatica tipica si può fare diagnosi di Infarto del miocardio. Possono essere alterati singolarmente alcuni enzimi e le cause possono essere varie :un esercizio muscolare intenso , un danno epatico o renale. E’ necessario trovare perciò la causa sottoponendosi ad esami appropriati
Risposto il: 01 Dicembre 2008