Sono stato ricoverato per una pericardite.non è

Sono stato ricoverato per una pericardite.Non è stato trovato nessun versamento,comunque gli enzimi erano anomali.adesso dopo una settimana sono stato dimesso e sembra tutto normale.Sono un atleta, potro' tornare presto ad allenarmi?
Risposta del medico
Paginemediche
Sì. Una pericardite è una localizzazione a livello del pericardio di alcuni particolari virus. Così come una faringite o una dermatite, una volta superata la fase acuta non rimane alcun reliquato ed alcuna limitazione.
Risposto il: 15 Maggio 2008