Sono stato ricoverato per una sospetta ischemia

sono stato ricoverato per una sospetta ischemia silente dimesso dopo alcuni giorni con diagnosi di bbx.effetuato due ecocuore negativi holter cardiaco neg.holter pressorio neg. ecg sottosforzo neg. ecostress farmacologico neg. esami del sangue e urine perfetti cinque giorni di monitor neg.pensate possa stare tranquillo sulla diagnosi.
Risposta del medico
Paginemediche
Con tutti questi test negativi la probabilità di una malattia coronarica è certamente bassa.
Risposto il: 05 Febbraio 2008