Sono un anziano di 73 anni, facendo la tac mi

sono un anziano di 73 anni, facendo la tac mi hanno riscontrato un versamento pericardico con almeno 2 gettoni solidi iperdensi nel grasso epicardico dilatazione delle vene sovrepatiche e grossolano di calibro della cava intraepatica con 2 aree di netto iperenhancenment di circa 2.5 cm del primo e dell'ottavo seg. e 1 cm del quarto seg.di incerto significato(angiomi?)vorrei avere una spiegazione anche perchè sono affetto da 12 anni da neoplasia vescicale di 2 grado.
Risposta del medico
Paginemediche
Anche se c’è un versamento pericaridico, che è materia solitamente da cardiologo, le consiglio di consultare il suo urologo, perchè non sono in grado di valutare correttamente la risposta TAC.
Risposto il: 06 Dicembre 2006