Sono un donatore avis, sono stato temporaneamente

Sono un donatore Avis, sono stato temporaneamente sospeso dalla donazioni perchè è stata riscontrara nei miei esami una macrocitosi degli eritrociti( 102 femtol) in assenza di carenze vitaminiche. questa macrocitosi è presente in tutti gli esami fatti negli anni anche se con valori più bassi (nel 1993 - 98 femtol). Come consigliato dal medico dell'avis, mi sono rivolto al mio medico che dice non esserci cure per questa macrocitosi. Vorrei un vostro parere sulle eventuali conseguenze alla mia salute e se non potrò più donare il sangue. Ringrazio per la vostra risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Al momento la cosa non mi sembra preoccupante. Faccia dei controlli ogni 6-12 mesi.
Risposto il: 28 Novembre 2006