Sono un malato di steatosi, con transaminasi a 200

Sono un malato di Steatosi, con Transaminasi a 200 quale dieta e precauzioni seguire? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la steatosi è legata all’assunzione di bevande alcoliche, allora è necessario sospendere del tutto le bevande alcoliche. In assenza di assunzione di alcolici è necessario verificare se sia presente obesità, nel qual caso dovrà essere prescitto un regime deitetico adeguato a ripristinare un normale peso corporeo.
Risposto il: 07 Marzo 2006