Sono un paziente ammalato , da circa 20 anni , di

Sono un paziente ammalato , da circa 20 anni , di epatite C in portatore sano contratta a seguito di cure odontoiadriche . Ho appenaeffettuato , come ogni anno , analisi del sangue dalle quali risulta un elevato valore di gamma glutamil transferasi (192) . In precedenza i valori si mantenevano intorno a 75 per ilGamma e di circa m55 per il GOT . Preciso che non ho mai assunto farmaci e non avverto alcun dolore o fastidio . Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT verosimilmente riconosce la stessa causa del coesistente aumento delle aminotransferasi, cioè l’infezione da HCV. Andrebbe valatuta l’opportunità di eliminare l’infezione con adeguata terapia antivirale.
Risposto il: 04 Giugno 2008