Sono un ragazzo di 16 anni..da molti anni ho delle

sono un ragazzo di 16 anni..da molti anni ho delle bollicine sia sul pene che nei testicoli che spremute esce grasso..sa Dirmi di cosa si tratta?Per Favore è Molto importante
Risposta del medico
Dr. Andrea Giuseppe Di Stefano
Specialista in Dermatologia e venereologia

Gentile Utente

potrebbe trattarsi di cisti sebacee. Si rivolga ad un dermatologo della sua città che le consiglierà il trattamento più opportuno.

AVVERTENZA: Le informazioni fornite da questa pagina hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie , le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questa pagina hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su questa pagina devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.
© 2012 Tutte le affermazioni contenute in questo Blog derivano da fonti ritenute attendibili dal Dott. Di Stefano Andrea Giuseppe e da interpretazioni personali delle stesse. È consigliabile sempre consultare il personale sanitario di fiducia prima di utilizzare i consigli contenuti all'interno del Blog.

Risposto il: 19 Giugno 2012