Sono un ragazzo di 20 anni. ho i gpt a 68 (valori

Sono un ragazzo di 20 anni. Ho i gpt a 68 (valori di ferimento 30- 65). A quali alimenti mi devo limitare per riportarli alla normalità? può essere dovuto questo anche al fatto che assumo poca frutta e verdura? Aspetto risposta. grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’unica attenzione da porre è nei confronti dell’alcol che va abolito del tutto. La frutta e le verdure non solo non determinano tali alterazioni ma sono anzi utili per una corretta e sana alimentazione.
Risposto il: 11 Aprile 2005