Sono un ragazzo di 23 anni..in questo periodo mi

sono un ragazzo di 23 anni..in questo periodo mi sento un pò stressato perchè sto preparando la tesi, devo fare l'orale di un concorso e non riesco a fare vita di società (perchè ho pochi amici)... misurando la pressione ho trovato la max 105 e la minima 65 e le pulsazioni 99 e sono dimagrito di 1 chilo e 400 grammi. cosa mi consiglia di fare? visto le pulsazioni elevate ho paura che da un momento all'altro mi possa venire un infarto. aspetto vostre risposte.
Risposta del medico
Paginemediche
Penso che tu debba solamente stare più tranquillo: questo sarà utile anche per il risultato dei tuoi studi.
Risposto il: 17 Ottobre 2006