Sono un ragazzo di 27 anni, e da un mese che ho

Sono un ragazzo di 27 anni, e da un mese che ho dolori alle ossa in tutto il corpo ma soprattutto al petto e alla spalla sinistra, respiro corto, affaticamento, mancanza d'aria, diarrea, febbre a 38.7 e orticaria. Sono stato ricoverato 10 giorni all'ospedale di canicattì, 10 giorni all'ospedale di palermo "La Maddalena" e adesso e da tre giorni che sono ricoverato all'ospedale "Cervello" di palermo ma nessuno mi sa dire quello che ho. Mi dicono solo che è ansia. Questi sintomi c'è li ho perchè ho qualche problema al cuore? L'elettro cardiogramma me lo hanno fatto e non spunta niente. Aspetto una vostra risposta. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Caro ragazzo parta dal presupposto che al paziente deve essere detta la verità quindi se non hanno trovato patologie di rilievo al suo cuore creda a questa affermazione. Molti dei suoi disturbi sono aspecifici ovvero potrebbero essere correlati a piu’ patologie anche non gravi. Attenda con pazienza che i colleghi facciano una diagnosi. In bocca al lupo.
Risposto il: 13 Giugno 2008