Sono un ragazzo di 30 anni. da qualche tempo

Sono un ragazzo di 30 anni. Da qualche tempo (mesi) soffro di forti dolori al petto, non caratterizzati da una continuità. Alcuni giorni sono forti e fastidiosi (non necessariamente dovuti ad alcuno sforzo fisico), altri giorni invece sono completamente assenti. Il più delle volte si rivelano come una forte fitta riguardante tutto il torace, altre volte sono più localizzati nella parte del Cuore e più intense. Può essere un qualche problema legato al cuore? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi che Lei riferisce sono non tipici per dolori di natura cardiaca e verosimilmente da attribuire a dolori intercostali.
Risposto il: 15 Febbraio 2006