Sono un ragazzo di 30 anni pratico il nuoto da 2

sono un ragazzo di 30 anni pratico il nuoto da 2 anni ed ho praticato calcio sin da piccolo, non bevo ed ho smesso di fumare da un anno, sono un impiegato e sto parecchie ore davanti al computer. Da circa due settimane mi sveglio durante la nottte all'addormentarsi solo del mignolo sinistro, la mia pressione è 120 max 75 min e 61 pulsazioni. da cosa dipende? circolazione ?
Risposta del medico
Paginemediche
Sicuramente non è un problema cardiaco. E’ possibile che si tratti di una irritazione nervosa periferica legata alla posizione.
Risposto il: 18 Novembre 2008