Sono un ragazzo di 32 anni a cui è stata fatta

Sono un ragazzo di 32 anni a cui è stata fatta diagnosi didi fibrillazione atriale parossistica.sono interapia con sotalex80 1/4 cpr x2;almarytm 1cpr x2 cardioaspirin 1 cpr die. volevo sapere se per voi questa terapia è adatta e se può avere come effetto indesiderato extrasistoli, dato che da quando ho cominciato la suddetta terapia sono comparse
Risposta del medico
Paginemediche
dipende se lei ha una fibrillazione atriale "a cuore sano" o in concomitanza con una cardiopatia; l'ecocardiogramma è un esame importante in questo caso; esegua anche un Holter 24 ore, per valutare l'andamento della fibrillazione atriale e l'effettiva presenza di extrasistolia
Risposto il: 15 Maggio 2008