Sono un ragazzo di 39 anni e ultimamente ho avuto

sono un ragazzo di 39 anni e ultimamente ho avuto dei dolori a livello testicolare e inguinale.Stranamente questo dolore(leggero)passava da un testicolo all'altro per poi scendermi lungo le gambe.Prima di tutto cioc,e stato un periodo di una settimana circa,che,la notte mi alzavo anche tre volte ad urinare ma senza provare dolore e con urine abbondanti.E ultomamente ho notato una quantita di sperma bassa.Da premettere che ho subito un intervento di varicocele sx ne '99.Mi devo preoccupare?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive si direbbe che potrebbe essere affetto da un episodio di prostatite. Prenda visione del sito da me realizzato sulla patologia in questione, facendo anche una " autodiagnosi" www.prostatite 2002.it Inoltre sarebbe opportuno che eseguisse una visita urologica. Distintio saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 14 Dicembre 2011